LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, 8 MARZO, è lontana dal peso che ogni ess

18
9

LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, 8 MARZO, è lontana dal peso che ogni essere umano deve ponderatamente valutare. Credo che la vita giri intorno a noi,consapevolmente alla pari,senza discriminanti.
Con questa premessa,rivolgo il mio pensiero,e spero quello di tanti uomini,alle amate DONNE che popolano questa Fan Page e la rendono preziosa.
A LORETTA e DANIELA che alimentano le nostre emozioni,curiosità,passioni,sogni,non solo con la loro indiscutibile virtuosità talentuosa,ma sostanzialmente col loro cuore regalando sorriso alla nostra vita.
A TINA ,che con tanta passione,tanto amore,salda tanti cuori al solo scopo di fare Famiglia,nel bene che deve sempre unire.
ALLE DONNE di questa meravigliosa FAN PAGE,alle quali auguro di essere POESIA,CANZONE,MUSICA,al solo scopo di essere armonia per se stesse e per chi viaggia loro accanto. TANTA FELICITA',SEMPRE (Cosimo)



18 Commenti

  1. Il domani è un vento libero,
    non ti lascerà in un angolo,
    non ti tradirà perché tu lo sai
    che non ci si arrende mai.

  2. Auguri a tutte le donne alle sorelline Goggi e alla signora Tina alle meravigliose Loretta e Daniela Un caro saluto e abbraccio

  3. I miei auguri a Loretta e Daniela ,a Tina e a tutte le Donne ,anche se da uomo mi vergogno per tutto il male che facciamo,le donne nno si toccano neanche con un dito. Buon 8 marzo sereno

  4. Buongiorno a tutti , buongiorno Loretta e Daniela per me la festa deve essere 365 giorni all’ anno ,le donne vanno rispettate in tutti i sensi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui